SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, presentazione ufficiale per Mangialardi al Cinema Gabbiano

Venerdì 26 la coalizione di centrosinistra presenta il suo candidato a Sindaco e il progetto "La Città di tutti"

1.382 Letture
commenti
Gestionet

Manifesto della presentazione del candidato Mangialardi al Cinema Gabbiano di SenigalliaVenerdì 26 febbraio alle ore 21.00 al Teatro Cinema Gabbiano, presentazione ufficiale del candidato Sindaco per la coalizione di Centro Sinistra Maurizio Mangialardi. Sarà la festa della città di tutti, un’occasione per conoscere e condividere il progetto per una città sempre più bella, accogliente, solidale e sostenibile.

Un progetto ed un’idea di città iniziato in questi ultimi dieci anni, e che Maurizio Mangialardi e la coalizione che lo sostiene, intende proseguire, implementare e migliorare.

Un viaggio che parte da lontano, e che durante la serata di venerdì, sarà ripercorso grazie a un video. Le riprese sono state effettuate seguendo Maurizio Mangialardi, dall’alba al tramonto, nei suoi incontri con i cittadini, tra i lavoratori, raccontando il futuro che verrà.
Le immagini di questo video, mettono anche in evidenza uno dei tratti caratteristici di Maurizio Mangialardi: vivere l’attività politica sempre in mezzo alla gente, nei luoghi dove vive, lavora e trascorre il proprio tempo libero. "Se la politica vuole davvero recuperare tutta la propria autorevolezza e ragion d’essere – sottolinea Mangialardi – allora deve saper tornare in mezzo alla gente, a diretto contatto con i suoi bisogni, le sue aspirazioni, i suoi sogni".

dal Comitato Mangialardi Sindaco

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!