SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alleanza per l’Italia con Roberto Mancini nella corsa a Sindaco di Senigallia

Scelta frutto della collaborazione con i fondatori di Alleanza per Senigallia

1.432 Letture
commenti
Autotrasporti Pellegrini standard

Alleanza per l’Italia“Alleanza per l’Italia”– la formazione politica nazionale che vede tra i suoi fondatori Rutelli, Dellai, Tabacci, Lanzillotta e Mosella – parteciperà con il proprio simbolo alle prossime elezioni comunali di Senigallia sostenendo il candidato del centro sinistra Roberto Mancini.

La scelta di Roberto Mancini nasce dalla positiva collaborazione che ormai da mesi i fondatori del movimento civico Alleanza per Senigallia – alcuni dei quali hanno poi aderito ad Alleanza per l’Italia – hanno instaurato con il comitato promotore della candidatura  di Mancini Sindaco per la stesura del programma amministrativo.

Alleanza per l’Italia riconosce al candidato Sindaco Mancini la capacità di rappresentare con coerenza,  capacità  ed equilibrio i valori comuni alle forze politiche e sociali che lo sostengono.

La particolare attenzione dedicata alle persone, all’ambiente ed al lavoro nel disegnare la Senigallia del futuro, il riconoscimento “programmatico” di tesi proprie del cattolicesimo democratico, rappresentano un vero e proprio manifesto per il buongoverno, che ci vediamo impegnati a promuovere e sostenere con i nostri candidati.

per il Comitato Provinciale e Comunale API
Francesco Stefanelli

Commenti
Ci sono 2 commenti
gianluca rossi 2010-02-20 16:09:38
wow!
neanche rutelli vuole marcellini! wow! Non si è lasciato ingannare
Anonimo2010-02-21 15:11:28
veramente da quello che ho sentito è Marcellini che non ha voluto Stefanelli
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura