SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, via ufficiale alla campagna elettorale per le primarie di coalizione

Maurizio Mangialardi, candidato PD: passione, ascolto ed esperienza. Tre sedi operative aperte tutti i giorni

1.164 Letture
commenti
Scattolini Standard

Incontro per le primarie di coalizione col candidato MangialardiEntra nel vivo la campagna elettorale di Maurizio Mangialardi, candidato del Partito Democratico alle primarie di coalizione del 22 novembre prossimo. Nella mattinata di domenica 8 novembre, presso la sede cittadina del Partito in Via Arsilli, il candidato a sindaco per il PD, ha incontrato gli iscritti e i sostenitori per il via ufficiale alla campagna elettorale e l’ufficializzazione delle tre sedi operative, quella di Via Arsilli, di Via Cherubini 8 e di Marzocca, che resteranno a disposizione dei  cittadini tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Apriamo ufficialmente la campagna elettorale” introduce Mario Cavallari coordinatore del Comitato Maurizio Mangialardi Candidato a Sindaco davanti ad un folto numero di amici e sostenitori intervenuti “In verità la nostra campagna l’abbiamo già iniziata, partendo dai Circoli del PD ed incontrando gli iscritti ed i simpatizzanti. Dopo le primarie del 25 ottobre, questa campagna di ascolto nei circoli del territorio, è stato un momento esaltante di confronto e dibattito che ha avuto un grande riscontro”.

Incontro per le primarie di coalizione col candidato MangialardiIl nostro candidato è Maurizio Mangialardi” prosegue Cavallari “per la sua esperienza politica iniziata nel 1994, per il suo ruolo di amministratore capace e responsabile che ha contribuito a rendere così bella la nostra città. In questi anni Maurizio ha acquisito professionalità, equilibrio e capacità di ascolto. La sua conoscenza della città, gli permette di individuare i problemi e trovare soluzioni condivise con i cittadini. Per questo crediamo sia il candidato giusto per Senigallia. Il candidato che saprà valorizzare e rilanciare in maniera innovativa quello che di buono è stato già fatto”.

Maurizio Mangialardi è il candidato scelto alle primarie di coalizione per il Partito Democratico” sottolinea il segretario cittadino Fabrizio Volpini sgombrando definitivamente il campo da equivoci di sorta “Quello che ho visto in questi giorni di assemblee nei circoli, è stato un PD forte, vitale e partecipativo, e questa forza è tutta con Maurizio Mangialardi, perché possa vincere le primarie di coalizione prima e le amministrative di marzo poi”.

Volantino per le primarie di coalizione del candidato MangialardiSono davvero molto onorato di rappresentare il Partito Democratico” afferma Maurizio MangialardiOnorato perché ci sono tante persone che credono in un progetto politico e amministrativo e che si riconoscono nel lavoro fatto in questi anni, onorato perché sono stato scelto per questo compito, e per questo dico che sarò e voglio essere un candidato unitario. Voglio ringraziare le tante persone che in questi giorni, hanno contribuito con le loro idee, a costruire un progetto amministrativo innovativo, che ha come punto di partenza il buon lavoro che abbiamo fatto in questi anni. Ma dobbiamo andare oltre noi stessi, e quello che conta è la squadra, la condivisione e la partecipazione. L’impegno è gravoso, ma ci sono tutte le condizioni per poter far bene, grazie al vostro appoggio e alla passione che mettiamo nell’affrontare e risolvere i problemi, la passione che abbiamo messo in questi anni nell’amministrare la città. Ora gettiamo il cuore al di là dell’ostacolo, per continuare ed innovare il progetto iniziato, con la forza della competenza acquisita. Guidare un comune non è cosa da poco, ma io sono sicuro che tutti i miei limiti, le mie mancanze, saranno compensate dal lavoro collegiale di una ottima squadra”.

Tra i tanti intervenuti nella sede cittadina del Partito Democratico, anche il Presidente della Provincia Patrizia Casagrande, l’Assessore Gennaro Campanile e Michelangelo Guzzonato, mentre il Sindaco Luana Angeloni, fuori città per impegni istituzionali, ha mandato un messaggio di saluto. La Senatrice Silvana Amati, di ritorno da Roma dove è stata chiamata a far parte della Direzione Nazionale del Partito Democratico, ha concluso dicendo: “Oggi è una bella giornata. Siamo qui tutti insieme a festeggiare il candidato del nostro Partito nelle sfida per le primarie e, ci auguriamo, per la sfida delle elezioni amministrative di marzo. Perchè un partito di maggioranza relativa, ha l’onore e l’onere di presentare un proprio candidato, e Maurizio Mangialardi è la scelta giusta. Perchè saper governare è un valore, un elemento essenziale per andare avanti e per crescere.” 
 

dal Comitato Maurizio Mangialardi Candidato a Sindaco
comitatomangialardisindaco@gmail.com

Pubblicato Lunedì 9 novembre, 2009 
alle ore 15:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!