SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bando di Concorso per studenti figli di soci Coop

Organizzato da Ipercoop Il Maestrale e Coop Saline


Bando concorsoL’Ipercoop "Il Maestrale" e il Ipermercato "Coop Saline" emanano un bando di concorso per la consegna del premio di Studio, rivolto a tutti gli studenti soci e i figli dei soci.
I premi: 1° PREMIO.
Buono spesa da 250.00 euro, da sorteggiare tra gli studenti che abbiano conseguito durante l’anno scolastico 2006-2007 la licenza di Scuola media Inferiore con giudizio Ottimo.
2° PREMIO.
Buono spesa da 350.00 euro, da sorteggiare tra gli studenti che abbiano conseguito durante l’anno scolastico 2006-2007 la maturità con giudizio finale di 100 su 100.
Nell’eventualità che non vi siano giudizi del valore indicato, verrà premiato il giudizio più elevato e comunque a parità, sempre con il sorteggio. I buoni spesa sono spendibili presso l’Ipercoop "Il Maestrale" o il supermercato Coop "Saline".
I Candidati, di entrambe le categorie, che abbiano conseguito i giudizi sopra indicati, dovranno presentare la domanda di partecipazione (come da regolamento) presso i Punti di Ascolto Coop situati nell’Ipercoop "Il Maestrale" o nel supermercato Coop "Saline", entro il 31/08/2007; indicando:
– le generalità dello studente socio o del genitore socio, ed il numero della tessera, nell’eventualità di socio madre segnalare anche il nome dell’altro genitore;
-le generalità del concorrente (figlio del socio) che fa la domanda.
Allegare la dichiarazione scritta dell’istituto scolastica riportante il giudizio finale conseguito dallo studente.
Il fac-simile della domanda è disponibile presso il Punto d’Ascolto dell’Ipercoop "il maestrale" e del supermercato "Saline". Tutte le domande pervenute entro il terminale indicato, saranno esaminate da una commissione composta da rappresentanti dei Soci e da un Notaio.
Vista la regolarità di ogni domanda saranno formati due elenchi:
-il primo per gli studenti della scuola media Inferiore;
-il secondo per gli studenti della scuola media Superiore.
Il Notaio, nella sua veste ufficiale, estrarrà a sorte un nominativo per ogni elenco a cui sarà devoluto il premio di studio.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 1 giugno, 2007 
alle ore 9:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura