SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mauro Guenci nel Libro dei Guinness

Il pattinatore senigalliese prepara un nuovo ambizioso progetto

663 Letture
commenti


Mauro Guenci nel Libro dei GuinnessMauro Guenci torna sulle pagine del “Libro dei Guinness”, il volume che raccoglie tutti i record conseguiti nel mondo nelle più diverse discipline, non soltanto sportive.
Nell’ultima edizione della pubblicazione, da pochi giorni in libreria, al pattinatore senigalliese viene dedicata una sezione con la fotografia di una sua prova agonistica e l’indicazione dei più recenti primati: quello del giugno 2005, quando in un’ora copri 38,6 chilometri e quello dell’anno precedente, quando in 24 ore percorse 543,594 chilometri. I suoi record vengono classificati dal “Guinness” a pagina 135 come “la distanza più lunga su pattini in linea”.
Nel frattempo Mauro Guenci sta lavorando a un nuovo ambizioso progetto: quello di un “Giro d’Italia sui pattini a rotelle”, secondo un itinerario che dovrebbe portarlo a toccare numerose regioni e sul quale verrà coinvolto un altro importante e famoso personaggio sportivo.

dal Corriere Adriatico

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 5 dicembre, 2006 
alle ore 9:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura