SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terza vittoria consecutiva del Miu J’adore Marzocca

Miu J'adore Marzocca 78 - Bramante Pesaro 69

967 Letture
commenti


Terza vittoria consecutiva per il Miu J’adore Marzocca che regola, con qualche patema di troppo, la formazione pesarese del Bramante.
Dopo un avvio brillante ed un primo quarto chiuso in scioltezza a + 10, 25 a 15, con Minelli, Pincini e un "Super" Bartoli in cabina di regia, la formazione di casa nell’ansia di chiudere al più presto la pratica Bramante dava qualche chance di troppo agli uomini di Petta che, pur a debita distanza, rendevano difficile qualsiasi giocata. Il + 12 maturato all’intervallo (43 a 31) non costituiva un vantaggio tale da permettersi distrazioni e il terzo quarto che scivolava via con lo stesso copione dei primi due e cioè con il Bramante a rincorrere ma pronto ad approfittare di ogni errore, si concludeva con il Miu J’adore sopra di 11, (58 a 47). Nell’ultimo quarto il nervosismo ed alcune buone giocate degli ospiti riducevano lo svantaggio fino al – 5, 62 a 57 a 3’20’’ dal termine ma Minelli con alcune giocate da applauso (canestro e tripla) oltre ad un Bartoli ancora determinante, permettevano al Miu J’adore di non correre più rischi e di conquistare così una preziosissima vittoria.
Il prossimo appuntamento per il Marzocca è a Fano Sabato 22 alle ore 21,00.

Enzo Monachesi
Pubblicato Mercoledì 19 ottobre, 2005 
alle ore 9:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura