SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vittoria del Miu J’Adore fuori casa contro il Loreto Pesaro

U.S. Loreto Pesaro 60 - Miu J'adore Marzocca 69

872 Letture
commenti


Magnifico il Miu J’adore che con un autorevolezza disarmante si prende due punti pesantissimi in casa della sua concorrente numero uno, il Loreto.
La formazione di coach Ligi, sospinta dai numerosi tifosi senigalliesi presenti,dimostra sin dalle prime battute di essere preparata e determinata. A suonare la carica i soliti noti Minelli e Rinolfi e il primo quarto termina con il Marzocca avanti di sette.Stessa musica nella seconda frazione con i padroni di casa che tentano la carta del gioco duro e a volte fuori dalle regole, capitan Granarelli nel protestare si vede assegnare un fallo tecnico.Nel terzo quarto, veemente reazione del Loreto che rimette in piedi la partita, ma è questione di minuti perché Pincini e Beccaceci ben diretti da Bartoli, con una grande difesa e precisione al tiro respingono i pesaresi.La partita termina con il Miu J’adore che gestisce da vera grande squadra il finale. Il prossimo incontro in programma è in casa, al palas di via Capanna Domenica 16 alle ore 18.00,contro il Bramante Pasaro.

Enzo Monachesi
Pubblicato Martedì 11 ottobre, 2005 
alle ore 9:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura