SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra: Una mostra canina ed un concerto

Un ricco fine settimana


Fine settimana ricco ad Ostra dove, nella centrale Piazza dei Martiri sabato 2 luglio si esibiranno i Blu Penguin per la rassegna D’Altro Canto.Il concerto, organizzato dal Coro Antica Citta’ e dalla Banda Musicale, avra’ inizio alle ore 21.30 con ingresso libero.
Lo stile della band composta da 9 elementi, si ispira al canto a cappella, cioe’ riproduzione con sole voci di sonorita’ tipiche degli strumenti, di scuola anglo-americana (Swingle Singers, Real Group, Manhattan Transfer, Rockappella, Take 6).Il repertorio è vario e comprende generi classici, come jazz e swing, fino ad arrivare al pop-rock, alla disco-dance degli anni ’70-’80, ai ritmi sudamericani e al hip-hop, passando anche per la rivisitazione in chiave umoristica degli anni Trenta italiani.
L’estate ad Ostra prosegue domenica 3 luglio con la Mostra canina amatoriale a cui potranno prender parte tutt ele razze canine suddivise in 5 raggruppamenti:
1. pastori, spitz primitivi
2. guardia, difesa, utilità
3. compagnia, levrieri
4. terrier, bassotti, caccia
5. meticci
La manifestazione si terra’ in Piazza dei Martiri alle ore 20.30 e le iscrizioni restano aperte fino alle ore 19,00 del 3 luglio presso l’ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (tel. 071 7989080) e presso il Caffè del Teatro (tel. 071 7980421).L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Comune di Ostra
Pubblicato Venerdì 1 luglio, 2005 
alle ore 10:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura