SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alla biblioteca “Orciari” di Marzocca di senigallia si inaugura una sezione per bambini

Venerdi' 3 giugno alla presenza del sindaco Angeloni


Luana Angeloni, Sindaco di Senigallia, interverrà personalmente la mattina di venerdì 3 giugno alla inaugurazione presso la biblioteca “Luca Orciari” di Marzocca di una sezione per bambini.
L’iniziativa è stata organizzata nell’ambito di un progetto di continuità denominato “Bibliotecando” dall’Istituto comprensivo “Marchetti-Marzocca” di Senigallia, unitamente alla scuola dell’infanzia “De Amicis” e alla scuola primaria “Don Milani”.
Il programma della giornata si aprirà alle ore 10 con il raduno in biblioteca dei bambini di 5 anni e di quelli frequentanti la prima elementare. Per le ore 10,15 è previsto un saluto del Dirigente scolastico e delle autorità presenti, tra cui appunto il Sindaco, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Fabrizio Volpini, l’on. Giuseppe Orciari e il direttore della biblioteca, Mauro Mangialardi.
Seguirà alle ore 10,45 un trasferimento in palestra di tutti i bambini, che potranno divertirsi con l’animazione proposta dal ludobus “Uno, due, tre… stella”. Alle ore 11,45 sarà possibile assistere ai canti dei bambini della scuola d’infanzia e alla consegna dei diplomi ai bambini di 5 anni.

Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 1 giugno, 2005 
alle ore 16:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura